martedì 7 settembre 2010

le Amazzoni di Aquarius su SecondLife

SecondLife è un mondo particolarissimo, dove si può essere ciò che si vuole.

Molti lo definiscono un gioco, ma a me non è mai sembrato tale, è un luogo fantastico, dove si incontra molta gente, gente reale, che viene sì rappresentata da un avatar tridimensionale, ma i cui sentimenti ed emozioni in gioco sono sempre estremamente reali.

Su SecondLife per molte donne c'è la concreta possibilità di sfogare il loro essere Amazzoni, perchè spesso nella RL (Real Life, vita reale) non è possibile, pur sentendo dentro questo bisogno.

Allora dopo più di un anno di Seconda Vita, spalleggiata validamente da alcune Sorelle particolarmente a me vicine, finalmente ho deciso di fondare il mio primo gruppo:

Le Amazzoni di Aquarius.

Su secondLife ci sono molti gruppi di Amazzoni, ed in alcuni di loro ho pure militato, ma mi sono accorta che in nessuno vedevo lo spirito Amazzone e la Sorellanza così come l'ho sempre visto io, il più delle volte si trattava di gruppi dove si fa GDR (Gioco Di Ruolo) e quindi combattimenti simulati, duelli ecc..

Non mi bastava, volevo di più...

Volevo lo Spirito Amazzone che sogno da decenni, che racconto nei miei scritti, che disegno sulle mie tavole, volevo un gruppo di donne che provano piacere nello stare assieme e nel sostenersi a vicenda, senza secondi fini, senza invidie, senza odio...
un'utopia, lo so, ma ci volevo provare...
per realizzare questa utopia era necessaria anche la Terra Promessa, la nostra Arkadia.
E quindi dopo varie peripezie finalmente è nata Aquarius, la nostra piccola cittadella,
un luogo paradisiaco creato da noi Amazzoni, seguendo solo l'istinto e le nostre limitate capacità,
mettendoci ciò che ognuna ha potuto dare.
Aquarius rappresenta la ipotetica Capitale dell'Impero delle Amazzoni che io ho sempre immaginato in Antartide,
a simboleggiare un luogo remoto ed inaccessibile, completamente separato dalla società moderna occidentale.

Aquarius sorge nell'isola di Magnolia Glen, che è una Sim intera Homestead di 65.000 mq ed è diventata il nostro piccolo rifugio,
un luogo dove essere noi stesse, dove sfogare ciò che abbiamo dentro e stare in piacevole compagnia.
Un luogo dove vige la regola ferrea della sorellanza e della collaborazione, dove i sotterfugi le gelosie e le invidie sono bandite.

Nessun commento:

Posta un commento